LA SERATA PERFETTA PER INIZIARE LA SETTIMANA!

Primo giorno della settimana e già rimpiangi il weekend? Il lunedì sera a Roma c’è l’Any Given Monday. Il lunedì è un giorno particolare per le grandi città europee come Londra, Berlino, Parigi e Barcellona. Il ritorno ai ritmi frenetici della settimana lavorativa dopo il benedetto week end è traumatico per tutti. Proprio per questo motivo è nato l’Any Given Monday, l’unico party che domina da tanti anni il lunedì sera a Roma. L’Any Given Monday (AGM) è totalmente differente dai party del venerdì e del sabato, sia esteticamente che concettualmente.

Any Given Monday

E’ una festa fatta in casa, dove la cosa più importante non è l’apparenza ma il divertimento. Nei lunedì sera di Roma L’Any Given Monday rappresenta la possibilità per molti ragazzi di ogni ceto sociale di dimenticare per qualche ora gli impegni dettati dalla vita quotidiana. Nel corso del tempo l’atmosfera festosa ed elettrizzante dell’AGM è entrata di prepotenza nel cuore della night life romana. Tutto questo perché ha saputo riunire i gusti di ogni persona in un’unica grande festa dal sapore un po’ underground e un po’ raffinato. Da tanti anni l’Any Given Monday è un punto di riferimento. Una valvola di sfogo.

Una grande famiglia. Un motivo valido per avere la forza di uscire il lunedì sera a Roma. L’Any Given Monday non fa della selezione restrittiva la sua politica. Non è necessario l’abbigliamento elegante o essere in coppia. Basta portare tanta allegria e sano divertimento. Ancora indeciso su cosa fare? L’Any Given Monday è ogni lunedì sera a Roma presso Viteculture Quirinetta, Via Marco Minghetti 5 (zona Fontana di Trevi). Sono garantiti tre tipi di entrata: gratis fino alle 23:23, a 5 euro in lista (con drink) fino alle 01:00, e a 5 euro dopo le 01:00.

Lascia un commento

×