GLI EVENTI E LE SERATE PIÙ ORIGINALI DELLA CAPITALE

E’ arrivato il weekend e hai voglia di ballare ma non sai dove andare? La risposta è Il Circolo degli Illuminati, la discoteca più cool a Roma. Da molti anni il Circolo degli Illuminati è la discoteca di riferimento a Roma per i tanti ragazzi che desiderano divertirsi senza rinunciare all’ascolto di buona musica. Sorto dalle ceneri del famosissimo Classico di Via Libetta, l’obiettivo del Circolo degli Illuminati è quello di scovare forme d’arte nella musica e di condividerla in un’atmosfera unica. La discoteca dispone di tre sale, ognuna per un tipo di musica differente: 

Circolo degli illuminati

  • Main room con House e Tech House
  • Room due con Hip Hop
  • Room tre: sala relax con musica di sottofondo

Sin dalla sua fondazione il Circolo degli Illuminati si è inserito in maniera decisa nel panorama dei night romani e nazionali, essendo diventato un posto che fa dell’accoglienza e del sano divertimento i suoi punti di forza principali.

Proprio per questo il Circolo degli Illuminati ha fatto sentire la sua voce anche al di fuori dei confini italiani ed attraendo così la curiosità di tanti artisti internazionali. La discoteca Circolo degli Illuminati a Roma ha già avuto il piacere di ospitare dj del calibro di Skrillex, Oliver Koletzky, Tobi Neumann, Extrawelt e tanti altri ancora. 

Dalla techno all’hip hop, dalla house alla dance ’90, il Circolo degli Illuminati è la discoteca a Roma che raccoglie ogni tipo di genere musicale nei suoi eventi. Il locale si trova in Via Giuseppe Libetta 1, nel cuore del quartiere Ostiense, a due passi dalla fermata Metro B Garbatella. 

Lascia un commento

×