È in arrivo la festa del papà, una ricorrenza diffusa in tutto il mondo, celebrata in onore della paternità. A Roma sono tante le location che permettono di festeggiare questo giorno, nel migliore dei modi: ristoranti, bistrot, serate a tema e tanto altro. Ecco tre alternative che renderanno questo giorno ancora più bello.
Per la festa del papà, Eataly dedica quattro giorni ai bignè di San Giuseppe, ospitando rinomate pasticcerie che proporranno ricette dei dolci laziali, campani e siciliani. Domenica 17 marzo sono in programma due eventi all’insegna del divertimento, della condivisione e ovviamente, dei dolci: Alle ore 16:00 Show cooking gratuito, a cura della pasticceria romana Casa Manfredi, per scoprire tutti i segreti per fare un bignè di San Giuseppe perfetto. Alle ore 17:00 un corso di pasticceria per i più piccoli per preparare gustosi dolci, pronti per essere gustati con il proprio papà.
La Centrale del Latte inaugura lo spazio Club & Shop presso lo stabilimento di Via Fondi di Monastero a Roma con l’evento “Vivi Centrale”, in cui i papà, le mamme e i loro bambini, potranno vivere una giornata all’insegna della scoperta e del gioco. Tutte le informazioni sono presenti sul sito ufficiale. Per chi avesse voglia di fare una gita e spostarsi da Roma centro, La Maison delle Terme organizzerà una festa ricca di divertimento, musica e buon cibo. Stiamo parlando di un Hotel, Pizzeria e Bistrot recentemente ristrutturato, un’ambiente curato e confortevole situato vicino alle terme di Roma a Tivoli. Per la festa del papà sarà dedicata una serata a tema, con una pizza gratuita per ogni nucleo familiare di minimo 3 persone.
Infine, torna al quartiere Trionfale di Roma la più importante festa patronale del quartiere, in occasione e della tradizionale celebrazione di San Giuseppe con un programma ricco di eventi, a partire da domenica 17 marzo.