edit    Descrizione  

Bocamora: una giungla a Piazza Bologna

Bocamora è un cocktail bar di Roma, situato a due passi da Piazza Bologna. La caratteristica principale di questo locale è il suo arredamento immerso nel verde: una giungla nel cuore della capitale. Ottimo per un aperitivo o una cena, per festeggiare una laurea o una festa, per bere in compagnia e passare delle ore in completo relax.

Il menù è ricco di ricette innovative, preparate con ingredienti freschi e di ottima qualità: gamberone in pasta Kataifi con Avocado e Mayo al Lime, Ceviche di Manzo, Gazpacho di Pomodoro Datterino, Pane Carasau, Tortillas di cipolla con confettura di peperoni dolci e tanto altro. La location è  costituita da diverse sale interne ed un cortile centrale, per godere delle belle serate estive. Ogni dettaglio è in puro legno, per ricordare l’idea della natura, dell’aria aperta, ma soprattutto della giungla.

Bocamora è conosciuto anche per la lunghissima lista di cocktail, realizzati da Bartender di altissimo livello, che uniscono qualità, creatività ed esperienza. Ecco qualche esempio di cocktail da provare assolutamente: Taccollins con vodka, sciroppo alla camomilla, limone, liquore alla violetta e tonica, hibiscus, oppure, Boca Sour con Vodka, liquore Saint Germain, succo di limone, sciroppo di cannella, more e albume.

 

_________________________________________________________________

DOVADO APP  E’ LA GUIDA DIGITALE PER I MIGLIORI EVENTI E LOCALI ESCLUSIVI DI ROMA E PROVINCIA.

Scopri i nostri abbonamenti Dovado VIP per entrare e consumare gratuitamente nei locali partner. Più di 50 locali nuovi ogni mese! Scopri i vantaggi dI Dovado VIP!

CLICCA QUI

Locale
Bocamora
chiamaci
 Mappa
Sto caricando la mappa ....