edit    Descrizione  

Dal Tappezziere: hamburger a Ponte Milvio, Roma

Dal Tappezziere nasce nel 2014 a Roma in Via Flaminia 496b, nel cuore di Ponte Milvio. La filosofia del locale è molto semplice: offrire un prodotto con ingredienti selezionati tra le eccellenze gastronomiche nazionali. Ispirati dall’influenza U.S.A. ma senza dimenticare il Made in Italy. 

Dal Tappezziere è un punto di riferimento per la qualità della carne e per quello che si può definire un “Top Burger”. Hamburger, patatine, filetto ai funghi porcini, Carpaccio di manzo e tartufo, insalata e tanto altro. Il menù è pensato per ogni tipo di palato e per soddisfare una cena, uno spuntino o un aperitivo. Per finire, non mancano le birre artigianali e una vasta lista di cocktail, drink e caffetteria.

Con un design di alta classe, curato in ogni dettaglio e uno staff d’eccellenza, questo piccolo angolo di paradiso è aperto tutti i giorni, tranne il lunedì. Inoltre, il sabato e la domenica è aperto anche a pranzo, con gustosi menù domenicali. Perché il nome “Dal Tappezziere”? Per mantenere intatta la memoria della precedente attività situata proprio in quel luogo: il tappezziere più famoso di Roma Nord.

Prenota un tavolo qui!

_________________________________________________________________

DOVADO APP  E’ LA GUIDA DIGITALE PER I MIGLIORI EVENTI E LOCALI ESCLUSIVI DI ROMA E PROVINCIA.

Scopri i nostri abbonamenti Dovado VIP per entrare e consumare gratuitamente nei locali partner. Più di 50 locali nuovi ogni mese! Scopri i vantaggi dI Dovado VIP!

CLICCA QUI

Locale
Dal Tappezziere
chiamaci
 Mappa
Sto caricando la mappa ....