edit    Descrizione  

Da Farina Kitchen potrai gustare la vera pizza napoletana a Roma e la loro specialità: Il Pagnottello!

Il Concept innovativo e ricercato di Farina Kitchen per un posto che si pone a metà strada tra un pub, una paninoteca, una pizzeria e uno street food.

Il loro piatto forte è il Pagnottello, con ben 72 ore di lievitazione: un panino cotto al forno a legna e farcito con le migliori pietanze!

Trovi varie tipologie di pagnottella da quelli classici stagionali (presenti in tutti i locali Farina), integrali e dolci, insieme a otto primi piatti, di cui sei a base di pasta fresca homemade, quattro tipologie di focacce Kitchen gourmet, dieci pizze napoletane cotte a legna (5 rosse e 5 bianche), i fritti, tra cui le patatine artigianali tagliate a mano, le insalate e i diversi taglieri di mare e di terra “main course”.  Il tutto arricchito da dolci di propria produzione o provenienti da Napoli e in abbinamento ad una selezione di birre di qualità e ad una carta dei vini che conta oltre 50 etichette da tutta Italia.

Con 3 diverse location a Roma:

  • Zona Nomentana | Farina Lab – Via Massaciuccoli 78/80
  • Farina Tiburtina – Via dei Durantini 34/36 – zona Tiburtina
  • Farina Trastevere – Via Ergisto Bezzi 31
Prenota la tua serata da Farina qui.

_________________________________________________________________

DOVADO APP  E’ LA GUIDA DIGITALE PER I MIGLIORI EVENTI E LOCALI ESCLUSIVI DI ROMA E PROVINCIA.

Scopri i nostri abbonamenti Dovado VIP per entrare e consumare gratuitamente nei locali partner. Più di 50 locali nuovi ogni mese! Scopri i vantaggi dI Dovado VIP!

CLICCA QUI

Locale
Farina Kitchen
chiamaci
 Mappa
Sto caricando la mappa ....