edit    Descrizione  

Goa Club Roma: il tempio della musica elettronica

Il Goa Club è considerato il tempio della musica elettronica con Dj nazionali ed internazionali.  Il suo programma di eventi è  molto variegato, per soddisfare ogni esigenza. È un luogo intimo e curato in ogni dettaglio, famoso per l’atmosfera tipica e l’incredibile sound system. Inoltre, il locale è situato tra San Paolo e Garbatella, una location universitaria, giovanile e ricca di divertimento. Questa famosa discoteca è stata aperta nel lontano 1996, prendendo il posto di un’officina per la riparazione di motociclette.

Da quel giorno, con il passare degli anni, è diventata sempre più popolare tra i giovani romani per la qualità della musica e della location. Infatti, sono stati tanti gli ospiti rinomati, che hanno varcato le porte del Goa Club: Carl Craig, Ricardo Villalobos, Loco Dice, Paul Ritch, DJ Tennis, Moodyman e tanti altri. L’atmosfera del locale è stile underground, caratterizzata da ampie sale, due bar (tra cui uno all’ingresso) e diversi ambienti per i momenti di relax. Dal giovedì al sabato la programmazione serale accontenta tutti i gusti, dagli eventi più tranquilli a quelli per i grandi appassionati di musica elettronica.

Prenota la tua serata al Goa qui.

_________________________________________________________________

DOVADO APP  E’ LA GUIDA DIGITALE PER I MIGLIORI EVENTI E LOCALI ESCLUSIVI DI ROMA E PROVINCIA.

Scopri i nostri abbonamenti Dovado VIP per entrare e consumare gratuitamente nei locali partner. Più di 50 locali nuovi ogni mese! Scopri i vantaggi dI Dovado VIP!

CLICCA QUI

Locale
Goa club
chiamaci
 Mappa
Sto caricando la mappa ....