L’EVENTO NOTTURNO ALL’APERTO DA NON PERDERE

Un luogo che non ha bisogno di presentazioni. Un evento da vivere a pieno ogni estate, per tutta l’estate. La discoteca Nice riapre le porte a partire da venerdì 08 giugno. Con l’arrivo della bella stagione il Nice Roma torna ad animare i week end della Capitale con le sue fantastiche serate esclusive a base di divertimento e ottimi drink preparati da barman professionisti.

L’estate porta con sé tanta voglia di dar sfogo alle proprie emozioni, di far ballare le gambe fino all’alba. Sorseggiare un drink eccellente che, perché no, inibisce le catene del cervello in modo da innamorarsi ogni qual volta si scende in pista.

Innamorarsi si! Non per forza dell’altro o dell’altra. Innamorarsi di un momento che vorresti non finisse mai. Innamorarsi del cielo stellato sopra ai tuoi occhi.

Tutto ciò è possibile solo al Nice Roma, grazie ad una location rinnovata nella logistica, pronta per la stagione estiva con un enorme dancefloor all’aperto, privè rialzati sistemati lungo tutta la pista, angolo consolle e tre punti bar per garantire un servizio beve-rage di livello, concepita e impostata in modo da consentire a chiunque di godere di tanta bellezza. Per quanto tempo? Dal mercoledì al sabato, il Nice vi terrà compagnia alternando serate a tema e non, con special guest ogni settimana, grazie alla professionalità dei migliori Promoter d’Italia.

Un cast di dj all’avanguardia è pronto a mettere sul piatto la musica dell’estate. A due passi da Ponte Milvio, Il Nice Roma si propone per un pubblico senza vincoli di età. Infatti, ampi spazi privè danno la possibilità di prenotare i tavoli per compleanni, lauree ed occasioni di ogni genere, la scelta musicale soddisfa ogni tipo di gusti ed esigenze: R’n’B, House, Commerciale e Revival selezionate dai DJ più rinomati delle discoteche della Capitale. Il Nice Roma si trova in via “Largo Ferraris IV”. Per info e prenotazioni tavoli si può contattare il numero +39 328 913 9218

Lascia un commento

×